Calciomercato Monza - Schira non ha dubbi: "Contatti già avviati"

Calciomercato Monza – Schira non ha dubbi: “Contatti già avviati”

Nicolò Schira
Dopo lo show messo in campo dai ragazzi di Stroppa contro la ex capolista Brescia, si torna a parlare di calciomercato

[tps_title]Uno entra uno esce[/tps_title]

Il noto esperto di mercato, sul proprio sito ha svelato la nuova idea dell’ad del Monza Adriano Galliani. Si tratta del difensore centrale Edoardo Goldaniga, che ha il contratto in scadenza col Sassuolo il prossimo giugno. Contatti già avviati con l’entourage del calciatore classe ’93.

Con la Serie A in tasca, ovviamente, la trattativa sarebbe più semplice da sbloccare. Da capire, inoltre, se si vorrà tentare un assalto già nella finestra invernale, pagando un piccolo indennizzo al club emiliano o aspettare giugno per prenderlo a zero. C’è un’altra notizia indirettamente collegata a questa, che potrebbe far propendere la società di Berlusconi per l’acquisto anticipato.

Come riporta Sportal.it, infatti, il difensore Giuseppe Bellusci potrebbe raggiungere Cristian Brocchi al Vicenza nella sessioni di gennaio. L’ex Palermo non ha ingranato in Brianza e sarebbe sostituito, appunto, da Goldaniga. Ma le notizie di mercato sul Monza non finiscono qui! Capolavoro di Galliani, praticamente già chiuso un colpo da Serie A<<<

 

x