MILANO – Questa stagione sta diventando un incubo per la Fiorentina che, nel lunch match della trentunesima giornata, ha perso 1-0 in casa contro il Frosinone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una sconfitta umiliante – firmata da Ciofani a cinque minuti dal termine – che la dirigenza viola farà molta fatica a digerire. Se prima di questa gara si parlava già di un possibile esonero di Stefano Pioli, ora le probabilità aumentano vertiginosamente. Privi ormai di obiettivi in campionato, ai toscani resta la semifinale di Coppa Italia ma, a Bergamo, sarà molto dura riuscire a ribaltare il 3-3 dell’andata. Qualora arrivasse l’eliminazione, si potrebbe parlare di stagione fallimentare. Insomma, sembra ormai scontato che Pioli non guiderà la Fiorentina anche il prossimo anno. Per il Frosinone, invece, si tratta di una vittoria di capitale importanza che permette ancora di sognare la salvezza, distante cinque punti in attesa dello scontro diretto fra Udinese ed Empoli.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI