Serena: "Paquetà e Piatek grandi acquisti. Sul quarto posto..."

Serena: “Paquetà e Piatek grandi acquisti. Sul quarto posto…”

Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante

MILANO – Il mercato invernale del Milan sta dando i suoi frutti e ieri sera, nella vittoria ottenuta contro il Cagliari, sono andati in rete entrambi gli acquisti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Lucas Paquetà ha raddoppiato, dopo il vantaggio arrivato grazie all’autorete di Ceppitelli, e Krzysztof Piatek ha chiuso i giochi con il gol del 3-0. Primo centro in maglia meneghina per il brasiliano, quarto per il polacco che viaggia ad una media di una rete a partita. Ai microfoni di RMC Sport, l’ex centravanti Aldo Serena si è espresso proprio sui due acquisti rossoneri e sulla corsa al quarto posto.

IL SUO COMMENTO – “Non era facile il loro impatto, ma entrambi sono di un altro livello. Paquetà è funzionale a Piatek, che sa fare tutto in attacco. Il polacco ha bisogno di giocatori che gli diano la palla con il tempo giusto e Paquetà ha queste caratteristiche. Piatek poi è strepitoso sia come terminale offensivo sia in fase di non possesso. Sono stati due innesti azzeccati. Quarto posto? L’Atalanta mi diverte, il ritmo e l’aggressività della squadra di Gasperini mi entusiasmano. Non avendo le coppe da giocare, l’Atalanta penso che possa avere qualcosa in più delle altre”.

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

x