MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match del Bentegodi contro il Chievo, il giornalista Luca Serafini ha parlato ai microfoni di Milan Tv.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “La partita di stasera è da vincere a tutti i costi, anche perché sono stati persi troppi punti per strada contro le piccole. Il Chievo, nonostante sia ultimo, ha fatto ottime partite nelle ultime settimane. E’ una squadra che ti può mettere in difficoltà e gioca senza paura. Per quanto riguarda la formazione scelta da Gattuso, mi sembra ci siano i presupposti per sperare bene. Laxalt dà il meglio di sé nel ruolo di terzino sinistro, soprattutto se viene aiutato dall’esterno alto, in questo caso Castillejo. La loro presenza agevola anche Paquetà, permettendogli di muoversi con maggior libertà. Mi aspetto di vedere il brasiliano più vicino all’area avversaria rispetto alle ultime uscite. A metà campo c’è Biglia che rispetto a Bakayoko ha meno fisicità ma ha un senso della posizione migliore. Questa formazione, nonostante l’ampio turnover, mi sembra abbia più soluzioni dal punto di vista offensivo”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI