MILANO – Questa sera, al Bentegodi contro il Chievo, i tifosi rossoneri si aspettano una prestazione importante da parte di Jesus Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane il rendimento dello spagnolo è stato piuttosto deludente; l’auspicio è che possa ricominciare ad illuminare il gioco del Milan come faceva ad inizio stagione. Ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero ne ha parlato il giornalista Luca Serafini.
LE SUE PAROLE – “Anche negli anni scorsi Suso ha perso brillantezza tra febbraio e marzo. In questa stagione è stato penalizzato anche dalla pubalgia, che ne ha condizionato fortemente il rendimento.E’ un giocatore molto importante, che fino a qualche mese fa aveva un peso enorme nel gioco della squadra, soprattutto per gli assist, ma adesso occorre che dia segnali di risveglio. Contro Roma e Sassuolo, in particolare, è completamente mancato. I compagni devono sollecitarlo e supportarlo”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI