MILANO – Dopo la doppia sconfitta contro Inter e Sampdoria, il Milan deve cercare di ripartire immediatamente nel match con l’Udinese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In un San Siro ricco di pubblico – nonostante si giochi di martedì alle 19 – la squadra di Gattuso deve provare con le unghie e con i denti a riprendere la propria marcia verso la Champions League. Ai microfoni di Milan Tv, ne ha parlato Luca Serafini.
LE SUE PAROLE – “Oggi è fondamentale vincere. Nonostante le ultime due sconfitte, la situazione di classifica del Milan non è cambiata moltissimo. La squadra è ancora al quarto posto, l’Inter è sopra solo di due punti e la Roma continua a fare fatica. Sono rinvenute Lazio e Atalanta, ma i rossoneri sono ancora pienamente in corsa per il loro obiettivo. Continuo a credere che il Milan possa e debba mettere nel mirino il terzo posto, soprattutto perché ti tiene lontano dal quinto”.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI