MILANO – Con Giampaolo verso il Milan, sono stati tanti i giocatori passati nell’orbita della Sampdoria accostati al Milan. Uno di questi è il diamante grezzo della Roma: Patrick Schick. Per l’austriaco si era addirittura ipotizzato un clamoroso scambio con André Silva, talento sbocciato soltanto parzialmente di casa Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A tal proposito ha parlato uno dei diretti interessati. Ecco le parole di Schick a Sport.cz: “Scambio con il Milan?. Non ne so nulla. In Italia si scrive molto, sono speculazioni”.
Sul futuro – “La Roma deve prima risolvere le situazioni legate al ds e all’allenatore, poi si penserà ai giocatori. È difficile rispondere ora. Non so quale allenatore arriverà, cosa succederà. Quando sarà chiaro, potrò pensare più specificamente al futuro. Ma non è nella mia natura lasciare le cose a metà. Sarà essenziale ciò che vorranno fare la società e l’allenatore con la squadra”.
CLICCA QUI >Gianluca Di Marzio annuncia: “Milan, due colpi top da 45 milioni”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.