Savicevic: "Nel derby non conta la classifica, ma per il Milan è dura" - IlMilanista.it

Savicevic: “Nel derby non conta la classifica, ma per il Milan è dura”

Ecco le parole di Savicevi

MILANO – L’ex giocatore del Milan Dejan Savicevic ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale “DerbyDerbyDerby.it” nella quale ha parlato dei giocatori del Milan. Ecco le sue parole:

“Su Leao non dico nulla, deve dire tutto e solo lui, è giovane, ha qualità, ma è lui che deve aiutare se stesso, la sua carriera dipende molto da lui e dalla sua testa. Rebic? I suoi due gol sono episodi decisivi. Il calcio è fatto di questi episodi, a volte positivi come nel caso di Rebic, e a volte negativi come nel caso di Giampaolo. All’andata non ho dimenticato quel che è accaduto fra Torino e Milan, i rossoneri erano avanti 1-0, meritavano di vincere 2-0 o 3-0, ma dopo un fallo su Calhanoglu contropiede e pareggio del Toro. A volte sono gli episodi a far svoltare le stagioni, in un senso o nell’altro”.

IN DEFINITIVA SUL DERBY – Sono milanista e tiferò Milan, nel derby non conta la classifica, non conta nulla di tutto il resto, ma per il Milan è dura. È l’Inter ad avere più pressione, a dover fare la partita. È più l’Inter in lotta per un obiettivo rispetto al Milan. Loro sono più forti, ma non nettamente più forti”.

 

x