Cutrone potrebbe essere il sostituto perfetto di Babacar del Sassuolo

MILANO – A breve Patrick Cutrone potrebbe lasciare la società rossonera, l’attaccante non rientra nei piani di gioco di Giampaolo e se non vuole rischiare di non giocare dovrà cercarsi un’altra sistemazione. Il giocatore interessa già a diversi club che notate le sue capacità lo vorrebbero in squadra, il Milan valuta Cutrone a 25 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1998 piace al Torino che lo tiene d’occhio ormai da tempo e al Sassuolo che pare essere la concorrente in vantaggio su tutte le altre. I neroverdi tra l’altro devono sostituire e trovare una squadra a Babacar e avrebbero visto nel giovane talento il perfetto sostituto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.