MILANO – E’ arrivato a Genova con il difficilissimo compito di sostituire Piatek e, al suo esordio con la maglia rossoblù, Antonio Sanabria ha già trovato il gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il paraguayano, alla sua seconda esperienza in Italia dopo quella alla Roma, è stato il principale colpo del mercato invernale del Grifone, ma non si sente l’erede di nessuno, come lui stesso ha dichiarato ai microfoni di SkySport.
LE SUE PAROLE – “Piatek? La verità è che non l’ho mai visto giocare quindi non posso esprimere giudizi. Tuttavia, non mi sento il sostituto di nessuno: sono al Genoa per fare del mio meglio e per realizzare più gol possibili. Sono molto contento di essere tornato in Italia, in un club storico come il Grifone. Spero di riscattare la mia prima avventura in Serie A che non è stata positiva, anche perché sono arrivato in questo Paese molto giovane, a soli 17 anni. Ora le cose sono molto diverse”.
Intanto, altri tre mesi e poi addio: Leonardo ha già deciso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]