San Siro, ecco i nuovi progetti

MILANO – San Siro è sotto i riflettori ormai da molto tempo, grande protagonista di quest’estate; sono state molte le polemiche che si sono create attorno ad una delle strutture cui i tifosi e non solo, sono molto affezionati. Il tema centrale è il rifacimento dello stadio Meazza, il Corriere dello Sport riporta due immagini che ritraggono il possibile nuovo aspetto di San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono infatti arrivati i primi progetti, per il momento ce ne sono due: il primo di Populous che disegna San Siro come una struttura rettangolare ricoperta da guglie di vetro che richiamano le guglie del Duomo di Milano. Il secondo progetto è presentato da Progetto Cmr con Sportium: lo stadio è di forma ovale e si intravedono due anelli che si intersecano a dimostrazione della volontà comune di Milan ed Inter di portare avanti un progetto di questo calibro. In entrambi i disegni però si vede davvero poco di ciò che c’è intorno allo stadio, per questo bisognerà aspettare ancora qualche tempo.