MILANO – Sabato sera, a San Siro, si affronteranno Milan e Napoli nella seconda giornata di ritorno in campionato. Una partita considerata ad alto rischio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, come riporta “L’Ansa”, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha deciso di far disputare l’incontro senza alcuna restrizione, né per la vendita dei tagliandi né per l’accesso all’impianto sportivo. Una dimostrazione di fiducia da parte del leader della Lega verso le due tifoserie che, però, resteranno sotto la lente d’ingrandimento…
LE SUE PAROLE – “Ho preso questa decisione puntando sul buonsenso, sulla responsabilità e correttezza delle tifoserie di Milan e Napoli, oltre che sulla professionalità delle forze di polizia. Non vogliamo togliere il diritto ad un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene. Tuttavia, in caso di problemi agirò di conseguenza”.
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI