MILANO – In occasione dell’evento “La percezione dell’arbitro nello sport e nella società”, tenutosi a Firenze, era presente anche Arrigo Sacchi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex allenatore rossonero, rispondendo alle domande dei media presenti, ha parlato anche del big match di stasera fra Milan e Atalanta, quarta e quinta forza del campionato, separate da un punto soltanto. Un vero e proprio scontro diretto per la Champions, in cui è vietato fallire.
LE SUE PAROLE – “Mi auguro che sia una bella partita e che vinca chi la meriterà di più. Questa parola, merito, dovete mettervela in testa tutti. Molti, spero sempre meno, giudicano il risultato: così non si cresce. In Spagna, tanti anni fa, vincemmo con l’Atlético Madrid contro la prima in classifica. Non avevamo giocato bene: la stampa non celebrò la vittoria. Quando faremo così in Italia cresceremo, altrimenti non succederà”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI