Rosella Sensi elogia Friedkin: "Da imprenditore qual è vuole seguire la squadra dal vivo" - IlMilanista.it

Rosella Sensi elogia Friedkin: “Da imprenditore qual è vuole seguire la squadra dal vivo”

Ecco le parole dell'ex Presidente giallorossa
MILANO – Oggi è il giorno del passaggio di proprietà della Roma, da Pallotta a Friedkin. L’ultimo presidente giallorosso Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Messaggero”,  “Quando lasciai fu come se mi avessero strappato un pezzo di cuore, ma lo dovevo fare e basta“.
SULLA NUOVA PROPRIETA’ – “Ha garantito la propria presenze e questo farà la differenza. Preferisce seguire la squadra dal vivo, da imprenditore ne capisce l’importanza”.
SU PALLOTTA –  “Non mi sarei mai aspettata di passare nove anni senza vedere la Roma vincere niente ma ora non dobbiamo mettere fretta al texano che dovrà ricostruire. Dovremo avere pazienza”.

Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivato un altro grandissimo annuncio di mercato in diretta su Sky che farà felici tutti i tifosi rossoneri. Ora si può chiudere, Gianluca Di Marzio conferma: “Da quanto mi risulta…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x