MILANO – Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore, ma non è l’unica squadra a ritrovarsi senza guida tecnica in questi giorni. Anche la Roma infatti, dopo l’addio dato a Claudio Ranieri, sta monitorando svariati profili e prossimamente deciderà a chi affidare la sua panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce il quotidiano Repubblica, il club capitolino, su precisa indicazione di Francesco Totti, starebbe seriamente pensando a Gennaro Gattuso, appena separatosi proprio dal Milan. Totti, oltre ad essere un grande amico di Ringhio, è un suo estimatore e da diverso tempo sarebbe maturata in lui l’idea di portare il tecnico calabrese nella Capitale. La concorrenza, però, non manca: sulle tracce di Gattuso ci sono anche Sampdoria, Fiorentina e Newcastle. Quel che è certo, è che l’ormai ex allenatore rossonero non farà fatica a trovare una nuova sistemazione.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]