MILANO – Ha fatto inevitabilmente molto rumore il tonfo della Roma che ieri è stata umiliata in Coppa Italia da una Super-Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi sono stati travolti per 7-1 dai colpi dei viola e domenica dovranno affrontare all’Olimpico il Milan nello scontro diretto per il quarto posto. Alberto Faccini, procuratore ed ex calciatore giallorosso, ha puntato il dito contro gli uomini di Di Francesco (a rischio esonero), ma si aspetta subito una reazione importante.
LE SUE PAROLE A TMW– “Esonero Di Francesco? Dall’inizio dell’anno ci sono tante voci su un possibile cambio in panchina, Eusebio però è sempre riuscito a sovvertire questi pronostici. L’indice secondo me va puntato su tanti giocatori scesi in campo ieri sera. Inoltre, tanti calciatori su cui si credeva in estate purtroppo non sono stati all’altezza. Ora c’è bisogno del carisma di un leader come De Rossi. Sono convinto che ci sarà una reazione ma i giocatori devono dimostrare in campo l’attaccamento alla maglia di cui parlano. Ieri non sono stati rispettati né i tifosi, né la maglia e neanche la società che paga gli stipendi”.