MILANO – La batosta rimediata ieri al Franchi, sul campo della Fiorentina, ha inevitabilmente messo in bilico il futuro di Eusebio Di Francesco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico giallorosso era già finito nell’occhio del ciclone dopo la rimonta da 0-3 a 3-3 subita a Bergamo. Con il clamoroso 7-1 di ieri, hanno cominciato a rincorrersi le voci su un suo possibile esonero, e c’è chi parla persino di dimissioni. Quel che è certo, è che per ora il club capitolino ha confermato Di Francesco in panchina ma ci sono già stati dei contatti con Paulo Sousa. “Chiedete a Monchi, è lui che deicide” ha risposto patron Pallotta ai media che gli chiedevano chiarimenti sul futuro di Eusebio. La sensazione è che se domenica non arriverà una vittoria nello scontro-Champions con il Milan, l’avventura del tecnico abruzzese sulla panchina romanista giungerà al capolinea.