Rodriguez piace in Francia e in Germania, anche Laxalt in uscita, ma tutto dipende da Hernandez - IlMilanista.it

Rodriguez piace in Francia e in Germania, anche Laxalt in uscita, ma tutto dipende da Hernandez

Rodriguez potrebbe tornare in Bundesliga
Rodriguez e Laxalt non hanno convinto il Milan prova a piazzarli

Trattative legate all’arrivo di Theo Hernandez

Laxalt pronto a lasciare il Milan per volare a Torino
Laxalt pronto a lasciare il Milan per volare a Torino

Milano- La dirigenza rossonera sta lavorando anche sul mercato in uscita e sta provando a piazzare i giocatori che non rientrano nei piani del nuovo mister o giocatori che non hanno convinto a pieno. Tra questi vi è sicuramente Cristian Rodriguez, lo svizzero ha sempre offerto prestazioni a corrente alterna e non ha mai raggiunto picchi di forma veramente sufficenti, per questo il Milan sta provando a chiudere in fretta l’operazione legata a Theo Hernandez del Real Madrid.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’arrivo del terzino francese sbloccherebbe l’uscita di Rodriguez al Monaco, i francesi sarebbero gli unici disposti a versare nelle tasche rossonere i 15mln di euro richiesti, più defilate sul giocatore Shalke04 e Lipsia. Un altro che è ai saluti è Diego Laxalt, l’uruguaiano ha espresso a più riprese la sua voglia di riscatto ma questo potrebbe non bastare, il Torino è pronto a investire su di lui 6/7 mln di euro, per sbloccare le trattative serve prima la certezza del nuovo arrivo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x