Milan, via in sette
MILANO – Dopo gli addi di Leonardo e di Rino Gattuso, nell’attesa che Paolo Maldini dia la sua risposta definitiva a Gazidis, con la ricerca del nuovo allenatore ridottasi al duello tra Simone Inzaghi e Marco Giampaolo, il Milan comincia a pianificare il mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al di là della questione acquisti, che verrà definita non appena ci sarà l’ufficialità di direttore tecnico e allenatore, tiene banco in questo momento il tema cessioni. Come riportato da SkySport, saranno in almeno 7-8 i calciatori che lasceranno, tra giugno e agosto, la maglia rossonera. In primis saluteranno Abate, Zapata, Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri, tutti in scadenza di contratto; non faranno parte del progetto Milan anche Tiemouè Bakayoko, che non sarà riscattato dal Chelsea per i 35 milioni di euro pattuiti la scorsa estate, e uno dei big (Suso, Kessie, Calhanoglu), che potrebbe essere sacrificato per ragioni di bilancio. CLICCA QUI>Intanto, clamoroso: “Milan ad un passo da Mourinho, ma…”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
