MILANO – Nelle ultime settimane è entrato in orbita Milan il nome di Richarlison, talento brasiliano di proprietà dell’Everton.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In Premier League il classe ’97 sta facendo ottime cose e fa parte anche del giro della Nazionale brasiliana, tanto da aver attirato su di sé l’attenzione di molti top club europei fra cui, appunto, il Milan. La dirigenza meneghina, che non è riuscita a prendere un esterno offensivo nel mercato di riparazione, sta monitorando diversi profili per giugno e, sebbene Saint-Maximin e Deulofeu rimangano in pole position, anche Richarlison stuzzica la fantasia della società di Via Aldo Rossi. Il problema, però, è rappresentato dalle richieste dell’Everton: stando a quel che riferisce il Daily Star, gli inglesi chiedono novanta milioni di euro per lasciar partire il loro gioiello. Una cifra da capogiro.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI