Renato Sanches-Milan e l’inserimento del Chelsea

Il Bayern Monaco si dice disposto a cedere il giocatore portoghese, ma comunque i rossoneri dovranno fare in fretta, stando a Karl-Heinz Rummenigge

di Redazione Il Milanista

MILANO – Renato Sanches è uno degli obiettivi del Milan e Karl-Heinz Rummenigge lo sa bene. Il presidente del Bayern Monaco dal suo canto non vuole svendere il portoghese e punta a darlo via in prestito oneroso a cinque-sei milioni di euro più il riscatto.

Renato Sanches mercato
Renato Sanches mercato

Il Bayer Monaco riflette su Sanches

 

Ma, mentre il Milan avanza nella trattativa per Renato Sanches, il club tedesco è in una fase di profonda valutazione, lo ammette anche Rummenigge. Il giocatore vorrebbe scendere in campo con più continuità e, a tal proposito, il vertice dei bavaresi afferma: “Discuteremo del suo futuro con Ancelotti e vedremo. Non c’è fretta di venderlo. Almeno dieci squadre lo prenderebbero al volo, è molto ambito e anche il Chelsea ha chiesto informazioni“.

 

Milan, attenzione al Chelsea

 

Il Milan deve percìò far presto se non vuole rimanere rischiare di perdere la priorità sul futuro del giocatore. Ancelotti darà spazio a Sanches nelle prossime amichevoli e in modo da poterlo valutare approfonditamente. Rummenigge d’altronde non dimentica la spesa per l’ex Benfica e vuole agire con oculatezza. A Il Corriere dello Sport il presidente del Bayern Monaco conclude così: “Lo daremo in prestito, senza dubbio. Non vogliamo mollarlo, Sanches è utile e puntiamo su di lui”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy