Il portierone spagnolo sta bene al Milan e continuerà al fianco di Donnarumma

Milano- Accostato alla Juventus nelle ultime settimane Pepe Reina smentisce tutti e fa sapere che non vuol raggiungere Maurizio Sarri a Torino. Si era parlato di uno scambio Perin- Reina, poi addirittura solo il nome di Sarri a Torino e lui era già a Vinovo, ma il portierone ex Bayern Monaco vuole solo Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da “AS”, Reina ha grande stima di Sarri e non esita a definirlo il miglior tecnico del mondo ma chiude all’ipotesi di un ricongiunguimento a Torino, dove sarebbe chiuso da Szczesny. A Milano, ha trovato spazio per lo più in coppa, ma lui rimane soddisfatto, si giocherà le sue carte e per quel che ha dimostrato lo scorso anno può essere ancora una pedina importante, anche nel caso di un’infausta partenza di Donnarumma, l’ex numero 25 del Liverpool è pronto a raccogliere i guantoni e proteggere i pali della porta rossonera fino al 2021, data di scadenza del suo contratto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.