MILANO – Il nome di Dani Ceballos sta infiammando il mercato estivo del Milan ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Il giovane centrocampista spagnolo, fresco vincitore dell’Europeo Under 21 con le “Furie Rosse”, si trova attualmente in vacanza ed è in attesa di conoscere il suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’interesse del Milan è concreto, ma il Real non è convinto dalla formula del prestito e nel frattempo si stanno inserendo club come Tottenham e Arsenal, disposti a prelevare il giocatore a titolo definitivo. Intanto, come riferisce “El Desmarque” in Spagna, il Real Madrid ha convocato Ceballos per il ritiro estivo. Nella lista dei convocati mancano, invece, sette elementi della squadra blanca: Theo Hernandez (ad un passo dal diventare ufficialmente un giocatore del Milan), Reguilón, Odegaard, Lucas Silva, Borja Mayoral, Raúl de Tomás e soprattutto James Rodriguez (sempre più vicino al Napoli).
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.