Qui Sampdoria: ripresa a Bogliasco in vista del Milan

Qui Sampdoria: ripresa a Bogliasco in vista del Milan

I blucerchiati sono tornati subito ad allenarsi, dopo la sconfitta contro la Juventus, in vista del prossimo impegno di campionato: Sampdoria-Milan

di Redazione Il Milanista
Sampdoria,

ULTIME NOTIZIE SAMPDORIA-MILAN

MILANO – La squadra di mister Ranieri è tornata ad allenarsi subito dopo la partita con la Juventus. C’è poco tempo per il prossimo impegno di campionato: Sampdoria-Milan. partita in programma mercoledì prossimo. Ecco il report dal centro sportivo blucerchiato, tratto dal sito sampdoria.it:

La ripresa in chiave Milan a Bogliasco si è svolta come di consueto con il gruppo diviso in due. Da un lato chi è stato più impiegato ieri sera a Torino, dall’altro tutti gli altri disponibili. Se i primi hanno fatto un lavoro rigenerativo, i secondi hanno sostenuto una seduta integrale.

Singoli. Cinque i giocatori che si sono allenati individualmente: Bartosz Bereszynski (terapie e fisioterapia), Federico Bonazzoli (terapie e individuale specifico), Julian Chabot (terapie e fisioterapia), Felice D’Amico (terapie e fisioterapia) e Albin Ekdal (programma di recupero agonistico). Domani, martedì, per la Sampdoria è in agenda un singolo appuntamento mattutino al “Gloriano Mugnaini”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy