MILANO – Krzysztof Piątek, dopo 6 mesi a 13 gol con la maglia del Genoa, è già pronto a fare i saluti per una nuova destinazione. Il Milan lo attende per la sostituzione del partente Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il caso vuole che lunedì, a Marassi, si giochi proprio Genoa-Milan in una gara che incrocerà il passato ed il futuro dell’attaccante polacco. Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, lo ha indirettamente salutato e congedato nella conferenza stampa odierna. Ecco le sue parole: “E’ un attaccante completo e può diventare uno dei numeri 9 più importanti d’Europa. Se lo vedo in un top club? Assolutamente sì”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]