MILANO – Ansia in casa Milan: Krzysztof Piatek è stato colpito da un virus nel ritiro della propria Nazionale, così come altri sette giocatori polacchi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A rivelarlo è stato Brzeczek, Commissario Tecnico della Polonia, il quale nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lettonia, ha reso noto come tra i suoi giocatori si sia diffusa una sorta di epidemia.
LE SUE PAROLE – “Abbiamo una piccola epidemia nella squadra. Il primo che ha avuto problemi prima della partita con l’Austria è stato Arkadiusz Milik. Ci potrebbe essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in un hotel a Vienna, perché molti giocatori avevano gli stessi sintomi. Il nostro staff medico sta lavorando a tutta velocità in modo che il virus non si diffonda ulteriormente. Jan Bednarek e Bartosz Bereszyński non parteciperanno all’allenamento di sabato. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui anche Piatek”.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE