MILANO – Il centrocampista rossonero Lucas Paquetà, con alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate, ha sottolineato come si trovi più a suo agio con Stefano Pioli, dal momento che sotto la gestione Giampaolo si sentiva schierato fuori ruolo. Lo stesso Pioli ne ha parlato nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “Cerco di mettere i giocatori nelle migliori condizioni per esprimere al meglio le loro potenzialità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ovviamente tenendo sempre presente il contesto squadra. Mi adatto alle caratteristiche dei giocatori, provando a creare i presupposti affinché si esprimano nel miglior modo possibile”.
