MILANO – Udinese-Fiorentina è stata la partita mai giocata da Davide Astori. L’ex capitano della Fiorentina è tragicamente scomparso – quasi un anno fa – a poche ore dal match di Udine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel prossimo turno la Fiorentina andrà proprio alla Dacia Arena ed il tecnico Pioli non ha mancato di ricordare Astori: “Purtroppo certe coincidenze esistono: abbiamo chiaro in mente che Davide aveva giocato l’ultima partita proprio contro il Chievo e poi dopo siamo partiti per Udine, lo stesso calendario di quest’anno. Sono situazioni che vanno affrontate. Quando facciamo le riunioni mi ricordo benissimo qual era la posizione di Davide – aggiunge Pioli – noi tutte le volte che stiamo insieme sentiamo la sua presenza. Mi piace ricordarlo tutti i giorni Davide come entro nel centro sportivo, lo vedo, lo penso. Anche domenica sarà con noi, salirà in pullman e scenderà in campo con noi, ma lo fa tutti i giorni e quindi ci sarà anche domenica a Udine”.
Intanto, novità sull’ultimo colpo di mercato del Milan!> CLICCA QUI