MILANO – Oltre all’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, mister Stefano Pioli ha parlato anche a Milan Tv per presentare la delicatissima sfida che domani contrapporrà la squadra rossonera alla Lazio: “Giovedì abbiamo assaporato il gusto della vittoria, dobbiamo ripartire da qui con ulteriore determinazione. Non è sufficiente vincere una partita, ma dobbiamo sempre avere questa voglia di andare a lottare pallone su pallone. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla partita di domani sera. La Lazio ha un grande potenziale, soprattutto davanti, ma noi possiamo dire la nostra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Occorre dimostrare di poter competere a certi livelli: voglio vedere in campo intensità, coraggio e personalità. I tifosi? Dobbiamo ringraziarli, hanno una passione incredibile. Giovedì, nonostante arrivassimo da un brutto risultato, ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo secondo”.
