gazzanet

Piatek: “Tornerò a segnare con continuità. Sto bene al Milan, non penso al mercato”

Parla il Pistolero

Redazione Il Milanista

MILANO - Kris Piatek, centravanti rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport: "Quando il centravanti non è in forma e non gioca bene può essere un problema. Io però penso sempre positivo, lavoro duro e so di avere tutto per fare bene. Adesso mi sento meglio e ho sensazioni positive. Il calcio è così. Forse ho sbagliato delle cose durante la preparazione estiva; nelle prime partite della stagione non mi sentivo benissimo fisicamente, non ero fresco. Mi sentivo pesante e con poche energie. E' stato un problema, ma adesso mi sento bene".

SUL MOMENTO ATTUALE -  "Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek, voglio continuare così. La scorsa stagione avevo più gol all'attivo, ma quando sono in grande forma posso segnare sei-sette gol in poche partite. Penso solo a questo: posso segnare gli stessi gol dello scorso campionato".

SUL MERCATO - "Sono l'attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%. Non penso al mercato, ma solo alla sfida di domenica contro il Sassuolo".