MILANO – Esordio dal primo minuto con il Milan a San Siro contro il Napoli e doppietta: forse manco Piatek se lo aspettava.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco nella prima azione è stato bravissimo a sfruttare un errore di Maksimovic e a bucare Meret, nella seconda ha beffato Koulibaly inventandosi un gol pazzesco. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, oggi in edicola, il mondo Milan è già pazzo del nuovo numero 19 e non solo per la doppietta. Il giocatore ieri ha fatto reparto da solo: fa salire la squadra, aiuta i compagni e segna. Nel giro di due partite ha già fatto dimenticare l’ex Juventus Higuain. Grazie ai suoi gol il Milan continua la sua marcia in Coppa Italia dove affronterà la vincente tra Lazio e Inter. Ma ieri tutto il Milan ha dimostrato la voglia di assomigliare sempre di più a Gattuso, lottando su ogni pallone. Ora però la testa deve andare sulla sfida Champions contro la Roma.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI