Perinetti: "Piatek giocatore importante, ma non potevamo tenerlo"

Perinetti: “Piatek giocatore importante, ma non potevamo tenerlo”

Le dichiarazioni del dirigente rossoblu

MILANO – Contro il Sassuolo Piatek non è andato in rete, ma ha provocato l’espulsione di Consigli che ha incanalato il match su binari favorevoli per il Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Anche quando non segna, il polacco dà sempre una grossa mano alla squadra ed è stato importante anche il suo contributo per effettuare il sorpasso ai danni dell’Inter in classifica. Molti tifosi del Genoa lo rimpiangono ancora e, ai microfoni di DAZN, ha parlato del “Pistolero” il direttore generale del Grifone: Giorgio Perinetti.
LE SUE PAROLE – “A gennaio abbiamo perso un calciatore importante come Piatek, ma non potevamo fare diversamente. Tuttavia, abbiamo risposto bene col collettivo e siamo contenti della crescita della squadra. Inoltre abbiamo sostituito Piatek con Sanabria: il paraguayano si è ambientato subito e siamo felici che stia facendo molto bene con la nostra maglia”.

x