La telenovela per Barella è destinata a continuare

Milano- Sembrava fatta per Niccolò Barella all’Inter già da inizio Giugno, siamo ormai a Luglio e la trattatova si è arenata. L’offerta dell’Inter è di 36mln più 4 di bonus, i neroazzurri non vogliono muoversi da tale cifra e l’affare è andato in stallo, sembrava cosa fatta dopo che l’Inter aveva fatto capire che nessuno doveva inserirsi per Barella. Invece l’Inter ufficializza Sensi dal Sassuolo e la Roma piomba su Barella, offerti soldi e la contropartita Defrel, i giallorossi sono ora in vantaggio su tutti, l’Inter si defila e il quadro si complica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Conte vuole ancora il giocatore ma la società non è disposta ad alzare l’offerta. Il Milan ha provato ad inserirsi nella trattativa e come segnale ha ricevuto il “furto” di Sensi pochi giorni dopo da parte di Marotta&co, palesando le intenzioni di chiudere in fretta l’affare, adesso piomba la Roma, si fosse inserita perchè l’Inter has mollato il giocatore?
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.