Laxalt a breve lascerà il Milan, ma non ha ancora trovato la sua destinazione

MILANO – Diego Laxalt è un altro dei giocatori del Milan che a breve lascerà i rossoneri, il laterale sinistro è stato osservato da diverse squadre, ma ancora nessuno se l’è portato a casa. Dall’Atalanta alla Fiorentina fino al Betis Siviglia allo Zenit e all’Olympique Marsiglia, queste sono le società che hanno messo gli occhi su Laxalt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan per cedere il giocatore uruguaiano chiede 15 milioni di euro e non prende in considerazione offerte diverse dalla cessione a titolo definitivo. Durante questa settimana ci sarà un nuovo incontro tra la società rossonera e l’entourage del giocatore per decidere il suo futuro che non sarà a Milano.