Pellizzari: "La situazione di Cutrone può migliorare con l'arrivo di Piatek"

Pellizzari: “La situazione di Cutrone può migliorare con l’arrivo di Piatek”

Milan: dall'Inghilterra arriva l'offerta per Cutrone
Il parere del giornalista

MILANO – Molti si chiedono se, con l’arrivo di Krzysztof Piatek, Patrick Cutrone verrà di nuovo relegato al ruolo di comprimario.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’attaccante classe ’98, in più di un’occasione, si è rivelato decisivo nelle vittorie del Milan. Spesso ha tolto le castagne dal fuoco entrando a gara in corso, ma ha dimostrato di saper fare reparto da solo anche partendo dal primo minuto. Insomma, sarebbe uno spreco metterlo in panchina assegnandogli il semplice ruolo di riserva del centravanti polacco. Tuttavia, secondo il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Pellizzari, intervenuto ai microfoni di SkySport, con l’arrivo di Piatek la situazione di Cutrone potrebbe persino migliorare: “Cambia poco, anzi: forse sarà un po’ meglio. Higuain era meno sostituibile di Piatek, quindi non credo che la situazione di Cutrone peggiorerà. O migliorerà o rimarrà stabile”.

Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI

x