Pellegatti si esprime sul calciomercato del Milan

MILANO – Carlo Pellegatti oltre ad essere un bravissimo giornalista è anche il tifoso rossonero per eccellenza, ora con il mercato estivo l’esperto del Milan si esprime sui vari colpi che il club ha tentato di fare come ad esempio provare a portare Veretout della Fiorentina a Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole in un video a tema calciomercato che ha pubblicato sul suo canale YouTube:“Che il Milan tiri fuori 25 milioni di euro cash per Veretout, dopo non essere arrivato a Sensi per una leggera differenza, lo devo vedere con i miei occhi, non ci credo. Il Milan ha tentato con una contropartita, ma sembra che la squadra di Commisso voglia cash per Veretout. Il testa a testa vede favorita la Roma, Veretout è un’eccellente mezz’ala ma non l’ultima mezz’ala del mondo. Penso che all’estero ci siano giocatori che costano meno.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.