Pedullà parla del mercato di Milan e Fiorentina

MILANO – L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parla dei vari colpi che le società sono riuscite a chiudere in questo inizio estate, si esprime riguardo la corsa tra Milan e Roma per arrivare a Veretout della Fiorentina e poi dice che i rossoneri si sono mossi molto bene nelle trattative con l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole di Pedullà ai microfoni di “Radio Bruno Toscana”:“Dragowski? L’offerta del Bournemouth è allettante, altrimenti non avrebbe dubbi sul suo futuro: la società viola però, vuole fare muro e puntare su di lui per averlo come titolare, magari dopo avergli rinnovato il contratto. Veretout? La corsa è tra Milan e Roma: c’è la possibilità di Biglia, che piace molto a Montella, ma solo alle cifre giuste. Bennacer è slegato dalla trattativa per il francese: alle 19 di ieri sera Pradè era convinto di aver chiuso l’operazione, ma i rossoneri si sono inseriti fortemente”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.