MILANO – Lucas Biglia piace, e tanto, al Genoa di Preziosi. Il centrocampista argentino, col contratto in scadenza la prossima estate, non è ritenuto incedibile dal Milan che, dal canto suo, potrebbe prendere in seria considerazione un’eventuale proposta dei rossoblu.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Attualmente, però, il Grifone si è limitato a sondare il terreno, senza formulare una proposta concreta, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sul proprio sito internet ne ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il Genoa e l’agente di Lucas Biglia, un profilo che piace moltissimo. La stagione di Biglia è partita molto bene, dato che il regista argentino è stato tra i migliori contro il Bayern Monaco. Ma il contratto è in scadenza, non a caso il Milan lo aveva proposto alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione Veretout. Per ora ci sono solo sondaggi del Genoa, che sta cercando di capire però se ci siano le condizioni per avviare una vera e propria trattativa”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.