Milan, parla Paquetà
MILANO – Lucas Paquetà, centrocampista offensivo del Milan e del Brasile, si è così espresso dal ritiro della Selecao sui primi mesi in rossonero: “Gattuso? Lavorare con lui è stata un’esperienza meravigliosa, ho ricevuto da lui supporto totale e mi ha aiutato nell’adattamento alla Serie A. Quello che ha fatto in allenamento, nello spogliatoio, il modo in cui ti considera, è qualcosa d’indescrivibile”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SERIE A – “Volendo o no, il calcio in Italia è più tattico e si gioca di più senza palla, ma con l’aiuto di Gattuso mi sono adattato bene capendo cosa volesse da me: qualcosa di diverso da ciò che facevo nel Flamengo, dove avevo altri compiti. Certo la posizione in cui gioco in Nazionale (da trequartista) è quella che preferisco. In ogni caso, io so che posso dare di più, al Milan e al Brasile, e tenterò sempre di farlo. Sono felice di ciò che già sono, ma non mi basta”. CLICCA QUI >Intanto, il DT Maldini fa già impazzire Giampaolo: in arrivo tre pupilli!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
