Palmeri: "Derby? Inter favorita dai pronostici, ma se vince il Milan..."

Palmeri: “Derby? Inter favorita dai pronostici, ma se vince il Milan…”

Il derby di Milano
Il commento del giornalista

MILANO – Domenica sera il Verona, sabato prossimo il derby con l’Inter: due partite già fondamentali per il Milan, nonostante la stagione sia appena iniziata. Vincere al Bentegodi significherebbe arrivare alla stracittadina con entusiasmo, contro un avversario dato favorito dai pronostici.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sulle frequenze di TMW Radio ne ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri: “Non so se il derby sarà più spartiacque per il Milan. Se vincerà l’Inter andrà come pronostico, ma in caso di successo rossonero sarebbe una grande spinta per gli uomini di Giampaolo per il prosieguo della stagione”.

x