[fncvideo id=35285]
MILANO – L’attaccante dell’Inter Rodrigo Palacio ha parlato ai microfoni di Inter Channel della propria classifica dei gol messi a segno in maglia nerazzurra, ponendo al primo posto la rete firmata contro il Milan: “Quello più bello per importanza è sicuramente il colpo di tacco nel derby contro il Milan, ma la mia rete più spettacolare è quella da fuori area contro il Bologna in Coppa Italia”.
Palacio parla anche dei suoi compagni di squadra
L’attaccante ha poi parlato del rapporto con Milito: “Lui è un numero uno. Lo sappiamo tutti: un campione. Siamo molto diversi io e Diego, anche come carattere. Lui era un leader, quando parlava le sue parole ti arrivavano”.
Le sue parole su Icardi sono molto positive, è fra i giovani più talentuosi: “E’ arrivato qui giovanissimo ed è migliorato tanto. Deve imparare ancora qualcosa, ma dentro l’area è micidiale. Sicuramente arriverà a essere tra i top, se non lo è già…”, continua Rodrigo.
Ma fra i talentuosi c’è anche Osvaldo: “Lui aveva un talento puro. Gli mancava un po’ la voglia di essere un grande, ma faceva comunque la differenza”.
Invece con i giovani , e in particolare con Pinamonti, il suo obiettivo è dare carica e motivare: “Con loro cerco di parlare, di motivarli, di farli migliorare. Succede ora ad esempio con Pinamonti, che è un ragazzo serio e che ha un grande potenziale. Lui fa già tutto bene, di certo arriverà ad essere un grande campione”.
I rimpianti con l’Inter
Il calciatore non ha nessun rimpianto per la stagione nerazurra: “Io ho sempre dato il massimo per questa maglia, ho cercato di dare il meglio dalla prima all’ultima partita. Peccato che non siamo riusciti a vincere niente, ma l’impegno c’è sempre stato”.
Ma oggi è il compleanno di un grande del calcio…CONTINUA A LEGGERE
