P.Rossi: "Ibra al Milan non risolverebbe i problemi"

P.Rossi: “Ibra al Milan non risolverebbe i problemi”

Milan, le parole di Rossi:
Le parole dell'ex bomber

MILANO – Paolo Rossi, doppio ex di Juventus-Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando anche del possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: “Non so se sia probabile che torni. E’ un giocatore che ha fatto una carriera straordinaria, ma penso che non potrà essere lui a risolvere i problemi del Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Magari mette una toppa da una parte, ma l’acqua esce da tante altre. E’ un investimento utile solo per i prossimi sei mesi. Gli attaccanti della Nazionale? Immobile e Belotti sono forti, non vanno assolutamente sottovalutati”.

x