MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno contattato Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa ed ex osservatore del settore giovanile del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I riflettori, ovviamente, sono tutti puntati su Piatek, protagonista ieri in Coppa Italia e autore, fin qui, di una stagione al di sopra di ogni rosea aspettativa. Onofri non si risparmia in complimenti, accostando persino il tiro del polacco a quello di un mostro sacro del calcio come Gigi Riva.
IL SUO COMMENTO – “E’ chiaro che per essere un top player dovrà ancora migliorare ma come tira in porta lui ce ne sono in pochi: ha una rapidità di slancio della gamba con cui riesce a beffare il difensore e anche il portiere che non riesce ad intuire. Sa segnare poi anche di testa. Grande scoperta del Genoa, nessuno poteva pensare ad un giocatore così e ora è stato un gran colpo del Milan. A chi lo paragono? Fatte le debite proporzioni dico che che Gigi Riva, sia pure di sinistro, tirava alla stessa maniera: se la spostava e in un attimo la buttava dentro”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI