Lazio, parla Inzaghi
MILANO – (ANSA) – ROMA, 16 APR – “Se ci crediamo? Certo. I giochi sono ancora aperti, ci sono ancora diverse gare davanti a noi e ho la fortuna di avere un bel gruppo di ragazzi che hanno capito la situazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Lo scorso anno abbiamo perso la Champions per scontri diretti, i ragazzi non mollano. Dovremo fare una grande gara con l’Udinese”. Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della gara di recupero di Serie A in programma domani allo stadio Olimpico contro l’Udinese. Gara che dopo la sconfitta di San Siro con il Milan potrebbe consentire ai biancocelesti di accorciare a -3 dai rossoneri e quindi dalla zona Champions: “Provo tantissima rabbia e soprattutto delusione – ha chiarito il tecnico in conferenza stampa – Dopo il primo tempo che avevamo fatto non meritavamo di perdere assolutamente ma dovevamo concretizzare nel primo tempo. C’è grandissima delusione ma ci sono ancora partite e punti a disposizione.
Abbiamo l’obbligo di crederci, è ancora tutto aperto”. Intanto, bomba da Madrid: ecco il gioiello del Real per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
