Notizie Milan - Vicina la fumata bianca per il rinnovo di Calabria

Notizie Milan – Vicina la fumata bianca per il rinnovo di Calabria

Calabria
Notizie Milan: il punto

NOTIZIE MILAN – Il giocatore e la società rossonera sono molto vicini all’accordo

 

MILANO – Quello di Davide Calabria, terzino destro del Milan, sarà un futuro colorato, con ogni probabilità, di rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

NOTIZIE MILAN – Stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, la fumata bianca per il rinnovo è molto vicina. L’attuale contratto dovrebbe essere prolungato fino a giungo 2024 e l’ingaggio del giocatore è pronto per essere raddoppiato. Ad oggi infatti, Calabria percepisce poco più di un milione di euro a stagione mentre, col nuovo accordo, arriverebbe a due milioni più bonus. Il Milan ha dato un’accelerata alla trattativa in seguito all’interesse sorto in alcuni top club europei. Il Manchester United, in particolare, ha puntato gli occhi sul terzino rossonero e la dirigenza meneghina si è subito mossa per blindare il classe ’96. Calabria e il Milan, dunque, andranno avanti insieme.

Intanto, ecco il regalo di Elliott: colpo da 70 milioni! > CLICCA QUI

x