Notizie Milan - Verso Juve-Milan, le ultime sui bianconeri

Notizie Milan – Verso Juve-Milan, le ultime sui bianconeri

Sarri
Il prossimo turno di campionato di avvicina. Il Milan sta preparando la sfida ai bianconeri, ma come sta la squadra di Sarri?

[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]

Ecco come stanno i prossimi avversari rossoneri in Campionato

 

Pioli ha recuperato Suso per il prossimo match di Campionato, mentre Musacchio e Castillejo non ci saranno. L’avversario del Milan nel prossimo turno di Serie A è la Juventus di Maurizio Sarri, ma come sta la squadra bianconera, dopo l’impegno in Champions League?

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve aspetta di recuperare Cristiano Ronaldo e deLight, i due calciatori oggi non hanno partecipato all’allenamento con il resto della squadra, ma il portoghese sarà in campo regolarmente contro il Diavolo. Discorso diverso, invece, per il centrale olandese: domani dovrebbe regolarmente in gruppo, ma la sua presenza in campo, almeno nell’undici titolare, non è scontata. Demiral e Rugani si contenderanno il posto accanto a Bonucci nel cuore della difesa, se dovesse mancare l’ex Ajax. Uno scenario particolare, dato che il Milan sembra interessato ad entrambi i giocatori e cercherà di portarne almeno uno a Milanello nella finestra di mercato invernale.

x