NOTIZIE MILAN – Si complica la pista che porta al francese
MILANO – Jordan Veretout vuole il Milan, ma la Fiorentina non intende fare sconti ai rossoneri. La società di Rocco Commisso è ferma sulla propria richiesta di venticinque milioni di euro cash, mentre il Milan è arrivato ad offrire diciotto milioni più due di bonus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La distanza fra domanda e offerta c’è ed è importante, tanto che sta tenendo bloccato l’affare. Sul giocatore c’è ancora l’interesse della Roma, la quale ha presentato un’offerta più alta alla Fiorentina. Il Milan, dal canto suo, fa leva sulla volontà del centrocampista francese che ha già fatto sapere di volersi trasferire soltanto in rossonero. Insomma, la situazione resta piuttosto intricata e la dirigenza meneghina, nel frattempo, si sta guardando intorno per trovare delle alternative qualora l’operazione Veretout non andasse in porto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.