NOTIZIE MILAN – Nome nuovo sul taccuino di Leonardo per il dopo Gattuso
MILANO – Continua il toto allenatore in casa rossonera, con Leonardo e Maldini alla ricerca di un tecnico a cui affidare la panchina per la nuova stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Ormai le possibilità che Gattuso rimanga al Milan sono ridotte al lumicino ed è quasi certo che Ringhio farà le valigie una volta finito il campionato, anche in caso di quarto posto. Attualmente, il nome più caldo per la successione è quello di Eusebio Di Francesco, ma sono diversi i profili monitorati dalla dirigenza meneghina: da Conte a Pochettino, passando per Simone Inzaghi e Gasperini. Stando però a quel che riferisce Rai Sport, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore un nuovo nome sul taccuino rossonero: Patrick Vieira. Il francese è attualmente alla guida del Nizza ma il Milan lo starebbe prendendo in seria considerazione e potrebbero esserci dei contatti nei prossimi giorni.
Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI