NOTIZIE MILAN – Aumenta la concorrenza per l’esterno classe ’97
MILANO – Il Milan continua ad avere nel mirino Saint-Maximin, ma deve fare i conti con una concorrenza che diventa sempre più fitta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante il giocatore abbia più volte fatto apprezzamenti nei confronti del club rossonero, Leonardo e Maldini devono provare a spingere sull’acceleratore per trovare un accordo col Nizza. I francesi sono già stati contattati dall’Atletico Madrid e, stando a quel che riporta la Bild, è spuntata anche un’altra concorrente. Non una qualsiasi, ma una delle squadre più importanti d’Europa: il Borussia Dortmund. I tedeschi sembrano fare sul serio, tanto da voler presentare un’offerta concreta nei prossimi giorni.
LA RICHIESTA – Il Nizza chiede almeno venticinque milioni di euro ma sa bene che potrebbe giocare al rialzo qualora si scatenasse un’asta di mercato. Molto dipenderà dalla volontà di Saint-Maximin, che gradisce l’ipotesi Milan ma di certo è stuzzicato dall’interesse di club come Atletico e Borussia. Insomma, la società di Via Aldo Rossi deve cercare di muoversi in anticipo per provare a sbaragliare una concorrenza sempre più agguerrita.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI