Notizie Milan - Si (ri)pensa a De Paul, ma la Fiorentina è in vantaggio

Notizie Milan – Si (ri)pensa a De Paul, ma la Fiorentina è in vantaggio

Milan: inviata la prima offerta per De Paul
Notizie Milan: le ultime

NOTIZIE MILAN – Si continua a cercare un’alternativa a Correa

 

MILANO – Arrivare ad Angel Correa è ormai diventato quasi impossibile. L’accordo economico con l’Atletico è ancora lontano e mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato. Ecco perché il Milan sta valutando delle alternative.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Fra queste, come riferisce Il Corriere della Sera, c’è anche Rodrigo De Paul, in uscita dall’Udinese e già seguito dai rossoneri lo scorso inverno. Pozzo chiede trentacinque milioni di euro, cifra che il Milan pensava di spendere per Correa e che potrebbe girare proprio per il numero dieci bianconero. Tuttavia, per De Paul resta in vantaggio la Fiorentina. La società viola ha già raggiunto l’intesa col giocatore e oggi incontrerà la dirigenza friulana per provare a chiudere l’affare. Tuttavia, qualora la trattativa saltasse, il Milan sarebbe pronto ad inserirsi.

x